Esistono oggi molteplici trattamenti che permettono di creare labbra che si armonizzano in maniera naturale con il resto del viso: labbra naturalmente belle. E’ infatti possibile valorizzare o rendere nuovamente turgide labbra che hanno perso parte del loro volume naturale, ridefinire i contorni e dare nuova simmetria.
Filler a base di acido ialuronico
Tramite l’uso di filler (impianti con sostanze biocompatibili a base di acido ialuronico ), completamente riassorbibili, è possibile:
ridare volume
ridefinire il contorno delle labbra
rendere più turgido il vermiglio
garantendo risultati di lunga durata ma anche la possibilità di “cambiare idea” e apportare piccoli ritocchi ogni volta che lo si desidera.
Rimodellamento dell'area peribuccale
Non va inoltre dimenticato che con il passare del tempo l’area peribuccale subisce delle modifiche quali:
la comparsa di rughe sottili o di media profondità soprattutto sopra il labbro superiore
e spesso si assiste ad un impoverimento del volume globale di tutta l'area è quindi necessario lavorare su tutto il distretto interessato per poter ottenere una modifica naturale e armoniosa.
Oggi con l’aiuto di un dermatologo è possibile impostare un programma personalizzato che ci aiuti ad affrontare il rimodellamento dell’area peribuccale in modo competente e sicuro.
Il dermatologo ha infatti a disposizione numerosi trattamenti che integrati tra loro in un programma personalizzato garantiscono un risultato naturale e duraturo.
La dottoressa valuterà con il paziente un eventuale programma di ringiovanimento integrando i diversi trattamenti in base alle singole esigenze.